Il Milan si tiene stretto Suso: a breve il rinnovo

Suso
Suso (©getty images)

MILAN NEWS – Le indiscrezioni di mercato hanno tenuto in bilico il futuro di Suso per tutta l’estate. Ma nel frattempo calciatore e Milan avevano già messo in chiaro la situazione: si continua insieme.

Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella hanno fin da subito definito lo spagnolo incedibile. La scorsa stagione ha trascinato i rossoneri alla qualificazione ai preliminari di Europa League e quest’anno ha iniziato come meglio non poteva con due gol e due assist nelle prime due di campionato. Ora la società di via Aldo Rossi non vuole più aspettare: a breve ci sarà il rinnovo di contratto. I contatti sono già stati avviati, come sottolinea Calciomercato.com, e ci sarebbe anche una base di accordo per 3 milioni all’anno (due milioni in più rispetto allo stipendio attuale). Una cifra più alta rispetto a quella stabilita con Adriano Galliani lo scorso dicembre.

Suso ha ricevuto tante offerte nel corso di questi mesi, come ha confermato lui stesso in una recente intervista a Marca. In particolare da Inter, Roma e Napoli fra le italiane, ma anche Tottenham, Wolfsburg e Bayer Leverkusen in Germania. Ma il calciatore non ne ha voluto sapere. La sua intenzione è sempre stata quella di rimanere al Milan per continuare il suo processo di crescita e consacrarsi. Proprio in questi giorni è arrivato un riconoscimento importante da parte di Julen Lopetegui, che lo ha convocato in Nazionale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy