Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

NEWS MILANVincenzo Montella deve preparare la delicata sfida dell’Olimpico contro la Lazio, ma in questi giorni a causa degli impegni delle nazionali non ha potuto disporre di ben diciassette giocatori.

Man mano che le partite termineranno, i vari calciatori del Milan faranno rientro e si uniranno al ridotto gruppo che in questi giorni si è allenato a Milanello. Per mercoledì i ranghi saranno quasi completi. Quasi, perché ci sono degli elementi che rientreranno solamente nella giornata di giovedì.

Il quotidiano Tuttosport spiega che Franck Kessié e i sudamericani Lucas Biglia, Gustavo Gomez e Cristian Zapata dovrebbero essere a Milanello da giovedì. Il Milan sarà completo solamente pochi giorni prima della difficile trasferta a Roma contro la Lazio. L’ultima volta che i rossoneri hanno vinto all’Olimpico è stato nel 2015, quando la squadra allora allenata da Sinisa Mihajlovic vinse 3-1 grazie alle reti di Andrea Bertolacci, Philippe Mexes e Carlos Bacca.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it