Milan, la società vuole arrivare a quota 35 mila abbonati

San Siro Giuseppe Meazza
Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – L’avvento della nuova proprietà, la campagna acquisti con tanti investimenti e una comunicazione trasparente da parte della società hanno riavvicinato molto i tifosi rossoneri al club, generando un entusiasmo che mancava da anni.

A San Siro nelle prime tre partite ufficiali contro CSU Craiova, Shkendija e Cagliari si sono visti complessivamente 155.901 tifosi (media da quasi 52 mila persone a match). Il Milan ha incassato la bellezza di 4 milioni e 365 mila euro. Numeri molto importanti, considerando che non si trattava di sfide contro avversari di grande blasone.

Le ultime news Milan rivelate dal quotidiano Tuttosport spiegano che la società sta puntando ad arrivare a 35 mila abbonati per il campionato di Serie A 2017/2018. Una cifra che è più del doppio rispetto al numero degli abbonamenti della scorsa stagione, quando venne superata di poco quota 16 mila. C’è tempo fino alla prossima settimana per abbonarsi. E con l’abbonamento al campionato è possibile sottoscrivere anche quello per le tre gare di Europa League che si disputeranno a San Siro.

Ovviamente la dirigenza punta anche ad aumentare la vendita delle singole tessere. I tifosi devono essere una spinta importante per il Milan in questa stagione di rilancio. Abbiamo già visto che i milanisti hanno grande entusiasmo e voglia di stare vicini alla squadra di Vincenzo Montella. Sicuramente il trend a San Siro cambierà rispetto alle annate scorse e anche gli incassi per il club avranno una crescita rilevante.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy