Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILANVincenzo Montella in questi giorni sta rinunciando a tanti giocatori in allenamento, dato che ben 17 sono stati convocati dalle rispettive nazionali per partite di Qualificazione al Mondiale di Russia 2018.

Tra coloro che sono stati chiamati ci sono anche Hakan Calhanoglu e Nikola Kalinic, che domani si sfideranno in TurchiaCroazia. Uno scontro in salsa rossonera, anche se è probabile che il numero 10 del Milan parta dall’inizio, mentre il croato dovrebbe accomodarsi in panchina. Il match si disputerà allo stadio New Eskişehir Stadium di Eskişehir.

Si tratta di un scontro diretto del Girone I, che al momento vede in testa l’Ucraina di Andriy Shevchenko a quota 14 punti. Poi ci sono Croazia (una partita in meno) e Islanda con 13 e la Turchia con 11. I discorsi in ottica qualificazione sono apertissimi, però la vittoria di domani conterà molto per entrambe le nazionali. Calhanoglu e Kalinic cercheranno di dare il proprio contributo. Il Milan osserverà da spettatore questa partita, sperando che ambedue i calciatori effettuino una buona prestazione e che non siano soggetti a infortuni.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it