Lazio-Milan, ballottaggio Cutrone-André Silva per l’attacco

André Silva
André Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua il momento magico di Patrick Cutrone. Dopo le soddisfazioni ottenute con la maglia del Milan, l’attaccante ex Primavera è andato a segno – per la prima volta in assoluto – anche con l’Under 21 ieri contro la Slovenia.

Il ’98 si candida quindi per una maglia da titolare contro la Lazio al rientro. Ma nel frattempo anche André Silva prova a dire la sua. L’ex Porto è andato in rete con la maglia del Portogallo: un segnale forte in vista proprio della delicata partita di Roma. Come riporta l’edizione odierna di Leggo, la sua è una candidatura molto forte per scendere in campo dal primo minuto domenica pomeriggio. Dovrà però vincere la forte concorrenza di Cutrone.

Più lontano rispetto agli altri due attaccanti è Nikola Kalinic, che ha già fatto il suo debutto con il Milan contro il Cagliari. Il croato è l’ultimo arrivato della campagna acquisti rossonera e non si è ancora del tutto inserito negli schemi. Ecco perché al momento pare che il ballottaggio sia fra Cutrone ed André Silva. Attenzione però alle sorprese.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy