Milan, Fassone possibile vice-presidente della Lega Calcio

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

NEWS MILAN – La nuova dirigenza rossonera vuole acquisire peso nelle sedi istituzionali, essendo arrivata da pochi mesi e avendo dunque la necessità di contare quando certe decisioni andranno prese. Anche se un club come il Milan, a prescindere dalle eventuali cariche ulteriori, non può essere mai ignorato nelle scelte.

Il Corriere della Sera conferma le news Milan dei giorni scorsi riguardanti la probabile nomina di Marco Fassone come vice-presidente della Lega Calcio Serie A. Il ruolo di presidente dovrebbe andare a Marco Brunelli, dopo la riunione che avverrà domani a Milano nella sede della Lega stessa.

Oggi, invece, Andrea Agnelli è stato eletto nuovo presidente dell’ECA, l’Associazione dei club europei. Il numero 1 della Juventus succede a Karl-Heinz Rummenigge. Il Corriere della Sera scrive che il patron bianconero, che è stato sostenuto dalle big della Serie A nella sua candidatura, raccomanderà Steven Zhang dell’Inter per un posto in una commissione. Si era parlato anche dello stesso Fassone del Milan per il medesimo posto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy