Italia-Israele, probabili formazioni: chance per Conti

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – La batosta di Madrid deve essere soltanto un lontano ricordo per la Nazionale italiana, pronta stasera a dimenticare lo 0-3 subito sabato scorso e concentrarsi sul match comunque importante di oggi.

A Reggio Emilia, alle ore 20.45, gli azzurri sfidano in casa Israele, per l’ottava giornata del girone di qualificazione ai Mondiali 2018. La Nazionale di Giampiero Ventura deve vincere per ipotecare quanto meno il secondo posto in classifica e dunque l’accesso ai playoff che si disputeranno a novembre e che diranno se l’Italia potrà partecipare alla fase finale in Russia la prossima estate.

Italia-Israele, le probabili formazioni

Oggi la Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni del match di questa sera al Mapei Stadium; qualche cambiamento è previsto nell’undici iniziale rispetto al match con la Spagna, ma non certamente nell’assetto in campo. Ventura conferma il 4-2-4 tanto contestato dando fiducia alla coppia Belotti-Immobile in attacco. Non ci sarà il milanista Leonardo Bonucci squalificato, ma il Milan sarà rappresentato da Andrea Conti, possibile titolare sull’out di destra al posto di Spinazzola, con Darmian spostato sulla sinistra. Panchina per gli altri rossoneri convocati ovvero Donnarumma e Montolivo.

Israele, allenato dal c.t. Levi, risponde invece con un 4-2-3-1 privo però dell’ormai ex capitano Pino Zahavi che ha deciso di abbandonare dopo le ultime incomprensioni con Federazione e tifoseria. Il peso dell’attacco sarà tutto sul numero 10 Hemed.

Le probabili formazioni (Gazzetta dello Sport)

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy