Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILAN – La squadra di Vincenzo Montella è uscita sicuramente molto rafforzata dall’ultima sessione estiva del calciomercato. Tanti nuovi innesti che hanno elevato il livello del gruppo, considerato adesso in grado di lottare per un posto in Champions League.

La considerazione nei confronti del Milan è migliorata sia in Italia che in Europa. E intanto il quotidiano L’Equipe nello stilare la formazione top 11 della Serie A ha inserito due calciatori rossoneri. Si tratta di Leonardo Bonucci e Andrea Conti. In panchina, invece, Gianluigi Donnarumma. La Juventus è la squadra maggiormente rappresentata, poi c’è il Napoli e in seguito il Milan. L’unico calciatore dell’Inter è il neo-acquisto Dalbert Henrique, mentre non hanno trovato spazio Ivan Perisic e Mauro Icardi.

Buffon; Conti, Koulibaly, Bonucci, Alex Sandro; Nainggolan, Pjanic, Hamsik; Dybala, Higuain, Mertens (Donnarumma, Dalbert, Chiellini, De Rossi, Insigne, Dzeko e Belotti)

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it