Milan%2C+agente+di+Sosa+in+Turchia%3A+Trabzonspor+a+un+passo
milanliveit
/2017/09/06/calciomercato-milan-agente-sosa-turchia-trabzonspor/amp/
Calciomercato Milan

Milan, agente di Sosa in Turchia: Trabzonspor a un passo

Karol Linetty e Jose Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN José Ernesto Sosa è sempre più vicino al Trabzonspor, che da settimane è in pressing per convincerlo ad accettare e adesso sembra essere a un passo dal trasferimento.

Le news di calciomercato Milan delle scorse ore confermavano che il 32enne centrocampista argentino si stava convincendo, dopo aver ricevuto un’offerta di contratto triennale da ben 5 milioni di euro l’anno. E pochi minuti fa Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha rivelato che Favio Bilardo, agente di Sosa, si trova a Istanbul per definire i dettagli finali dell’operazione.

Quello di domani può essere il giorno della chiusura definitiva. Se così sarà, il Milan dovrebbe incassare 5,5-6 milioni e mettere così a segno una piccola plusvalenza a bilancio, liberandosi anche di un elemento ormai ai margini della squadra di Vincenzo Montella. Ormai ci siamo. Salvo colpi di scena, Sosa diventerà un nuovo giocatore del Trabzonspor e raggiungerà Juraj Kucka a Trebisonda molto presto.

Il Milan spera che non ci siano nuovi cambiamenti di idea da parte dell’ex Besiktas, che poco più di un anno fa lasciò la Turchia perché non si sentiva al sicuro con la sua famiglia in quel Paese. Nelle settimane addietro diverse offerte dal campionato turco sono stare respinte, però adesso sembra che Sosa sia persuaso dall’accettare. Quei 5 milioni annui sicuramente fanno gola.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan