Milan, Sosa verso il Trabzonspor? Non è a Milanello

Josè Sosa
Josè Sosa (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il trasferimento di José Ernesto Sosa dal club rossonero al Trabzonspor sembra ormai prossimo. Le ultime indiscrezioni viaggiano tutte in questa direzione.

L’accordo tra le due società è stato raggiungo ormai da giorni. Al Milan dovrebbero andare circa 5,5-6 milioni di euro per il cartellino del 32enne centrocampista argentino, che però adesso deve dire il suo sì definitivo al trasferimento in Turchia. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Sosa si sta convincendo ad accettare l’offerta da 5 milioni di euro netti annui per tre anni messa sul piatto dal Trabzonspor. L’ultima novità, però, è l’assenza del giocatore a Milanello. Non ha preso parte alla seduta di allenamento, segnale che probabilmente il suo passaggio al club di Trebisonda è vicino.

Sosa in queste settimane ha detto più volte ‘no’ al ritorno in Turchia, dalla quale è voluto andare via con decisione poco più di un anno fa per ragioni familiari legate al fatto di non sentirsi al sicuro in un Paese così ‘instabile’. Però sembra che il centrocampista del Milan ci stia ripensando, probabilmente anche perché l’offerta messa sul piatto dal Trabzonspor è di quelle irrinunciabili. A Trebisonda ritroverebbe Juraj Kucka, suo ex compagno in rossonero nella scorsa stagione. Inoltre avrebbe modo di giocare in un campionato nel quale ha già dimostrato di poter fare la differenza quando indossava la maglia del Besiktas.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy