Lazio-Milan, dubbio Conti: Abate favorito su Calabria

Ignazio Abate Alexander Isak
Ignazio Abate e Alexander Isak (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è un po’ di apprensione in casa Milan per le condizioni di Andrea Conti. Ieri è uscito malconcio da Italia-Israele per un problema alla caviglia. Si è subito pensato ad una distorsione; sensazione che ha confermato anche il ragazzo stesso nell’intervista post-partita.

Le ultime Milan News parlano però solo di una forte botta. La sua presenza contro la Lazio resta comunque in dubbio, se ne saprà di più nelle ultime ore, dopo gli esami. Intanto scalpitano Ignazio Abate e Davide Calabria: sarà uno di loro due a prendere il posto di Conti in caso di forfait.

In vantaggio c’è il numero 20. Che quest’anno, con l’arrivo dell’ex Atalanta, ha perso il posto da titolare. Vincenzo Montella però ha grande stima nei suoi confronti e molto probabilmente punterà sulla sua esperienza per affrontare la Lazio se Conti non dovesse farcela. Parte da dietro invece Calabria: in questo inizio di stagione il terzino classe ’96 non ha brillato particolarmente, ma è molto giovane e l’anno scorso ha dimostrato di avere qualità importanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy