Udinese, out Perica: salterà anche il Milan a San Siro

Stipe Perica Gianluca Lapadula
Stipe Perica & Gianluca Lapadula (©Getty images)

MILAN NEWS – In questo mese di settembre i rossoneri cominceranno seriamente la stagione, con impegni ravvicinati e insidiosi tra campionato, turno infrasettimanale ed Europa League.

Dopo la sosta per le nazionali il Milan giocherà contro la Lazio all’Olimpico, mentre tornerà a San Siro domenica 17 settembre contro l’Udinese. Proprio nei bianconeri mancherà l’attaccante titolare Stipe Perica, il quale gli esami strumentali di ieri hanno evidenziato una spiacevole elongazione all’adduttore della coscia: almeno un paio di settimane di stop per il croato, che salterà dunque la sfida contro i rossoneri. La scorsa stagione il suo gol condannò il Milan nella gara d’andata proprio al Meazza: finale 1-0 per i bianconeri.

Al suo posto Luigi Delneri nella prossima sfida di campionato contro il Genoa di domenica prossima opterà per uno tra Kevin Lasagna e Maxi Lopez, appena acquistato dal Torino. Probabile che l’argentino possa giocare anche contro il Milan. Proprio l’ex rossonero, a Milanello nel 2012, potrebbe essere uno dei principali pericoli per i ragazzi di Vincenzo Montella. Proprio il mister ha allenato l’attaccante ai tempi del Catania e dunque conosce bene le sue qualità, anche se a diversi anni di distanza.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy