Hamsik: “Felice al Napoli, ho rifiutato Milan e Juventus”

Marek Hamsik
Marek Hamsik (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Marek Hamsik in passato è stato accostato a club come Milan e Juventus, oltre che ad alcuni stranieri, ma alla fine è sempre rimasto a Napoli. E’ capitano della squadra e idolo dei tifosi.

Il centrocampista slovacco in un’intervista rilasciata a Kicker ha confermato di aver respinto le avance di altre società pur di rimanere in maglia azzurra: “Nel calcio è difficile sapere cosa accade. Io comunque non penso a lasciare Napoli. In passato ho rifiutato offerte di Juventus e Milan perché non mi sentivo pronto. Ma sono contento di essere qui. Sia dal punto di vista professionale che da quello umano. Potrei anche finire la carriera qui, magari dopo aver vinto uno scudetto. Però spero di non dover aspettare i 40 anni”.

Hamsik è rimasto a Napoli con grandi motivazioni, sperando di vincere uno Scudetto che manca dai tempi della leggenda Diego Armando Maradona. Il Milan lo aveva cercato già quando era a Brescia, ma anche dopo aver vinto il campionato nella stagione 2010/2011. Il suo acquisto era sembrato abbastanza vicino, però poi non si è concretizzato. Lo slovacco è rimasto in quella che è tuttora la sua attuale squadra, candidata per essere la rivale della Juventus per il titolo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy