Milan, le ultime su Sosa: l’argentino pronto a volare in Turchia

Juan Manuel Iturbe José Ernesto Sosa
Juan Manuel Iturbe e José Ernesto Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivano aggiornamenti sul fronte José Ernesto Sosa. Il centrocampista classe ’85 di origine argentina appare sempre più vicino all’addio dalla maglia rossonera dopo una sola stagione.

In Turchia il calciomercato è ancora aperto sino a domani, ma già stasera il Trabzonspor ha forti sensazioni positive sul riuscire a chiudere per l’ingaggio di Sosa dal Milan, visto che ormai l’argentino è considerato un separato in casa rossonera. Come scrive il sito Gianlucadimarzio.com l’agente di Sosa oggi è in Turchia per concludere l’operazione e gli ultimi dettagli, in attesa che anche lo stesso calciatore voli verso Istanbul per formalizzare il tutto.

Sosa, secondo le ultime indicazioni, dovrebbe aver accettato un contratto triennale da 4 milioni a stagione più ricchi bonus. Non appena i dettagli saranno superati e definiti, Sosa prenderà il primo aereo in direzione della capitale turca dove dovrebbe mettere le firme sul suo trasferimento al Trabzonspor e cominciare così la sua seconda avventura nel campionato turco, dopo quella comunque positiva con la maglia del Besiktas. Al Milan intanto dovrebbero essere girati circa 6 milioni cash per il cartellino di Sosa, una leggera minusvalenza rispetto ai 7,5 spesi dalla precedente gestione societaria un anno fa per portarlo in Italia.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy