Lazio-Milan: ancora 4-3-3, Romagnoli in panchina. Cutrone titolare

Alessio Romagnoli Paulo Dybala Gonzalo Higuain
Alessio Romagnoli, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella in questi giorni sta riflettendo sulla formazione da schierare domenica in Lazio-Milan e non dovrebbe esserci alcun cambiamento di modulo in vista.

Dalle Milan news del Corriere dello Sport emerge, infatti, che il mister confermerà il 4-3-3. Per adesso la difesa a tre non verrà adottata. In difesa al centro saranno confermati Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci, con Alessio Romagnoli che si siederà in panchina all’Olimpico. A sinistra Ricardo Rodriguez confermatissimo, mentre a destra c’è in corso il ballottaggio tra Ignazio Abate e Davide Calabria.

In attacco Patrick Cutrone è favorito sui colleghi di reparto Nikola Kalinic e André Silva, che dovrebbero andare nuovamente in panchina nonostante gli investimenti effettuati per acquistarli. Il 19enne talento del Milan ha segnato nelle prime due giornate di campionato contro Crotone e Cagliari, oltre che in Nazionale Under 21 contro la Slovenia, dunque Montella pensa di impiegarlo nuovamente come titolare contro la Lazio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy