Milan, inizia il tour de force: sette partite in tre settimane

Milan-Cagliari
I rossoneri sotto la curva dopo la vittoria in Milan-Cagliari (©Getty Images)

NEWS MILAN – La squadra di Vincenzo Montella è quella che in Serie A ha finora disputato più partite ufficiali di tutte. Infatti, oltre alle due partite di campionato, ci sono le quattro di Europa League giocate contro CSU Craiova e Shkendija.

C’è stata la sosta per le nazionali, con ben diciassette giocatori del Milan andati in giro per il mondo, però da domenica inizierà un tour de force per i rossoneri. Il quotidiano La Gazzetta dello Sport mette in evidenza che i ragazzi di Montella si ritroveranno a disputare sette partite in tre settimane tra campionato ed Europa League. Ci saranno tre sfide infrasettimanali, due europee e una valida per la Serie A.

Domenica il Milan va a Roma contro la Lazio, poi andrà in trasferta contro l’Austria Vienna. In seguito due match a San Siro contro Udinese e Spal, prima di andare a Genova contro la Sampdoria e in Croazia contro il Rijeka. Il 1° ottobre i rossoneri riceveranno la Roma a Milano, poi ci sarà una nuova sosta per le nazionali. Un vero tour de force, in cui i ragazzi di Montella giocheranno ogni 3-4 giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy