Biglia, domani conferenza: spiegherà l’addio alla Lazio

Lucas Biglia Fassone Massimiliano Mirabelli
Lucas Biglia tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

NEWS MILANLucas Biglia domenica giocherà per la prima volta da titolare con la maglia rossonera, prendendo le redini del centrocampo della formazione di Vincenzo Montella nel delicato ruolo di regista.

Caso vuole che l’argentino esordisca dal primo minuto proprio contro la Lazio, sua ex squadra, allo stadio Olimpico che per anni lo ha visto protagonista. Nell’ultima estate è avvenuto il trasferimento al Milan per circa 17 milioni di euro più 3 bonus. La trattativa è durata diverse settimane, perché Claudio Lotito non mollava e ha preteso da Marco Fassone un aumento sensibile della iniziale offerta da 13-14 milioni.

Biglia ha lasciato il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore tra le critiche e gli insulti dei tifosi della Lazio. La sua volontà i lasciare la squadra di Simone Inzaghi per andare al Milan non è stata gradita dai tifosi laziali, che l’hanno contestato e che probabilmente non lo accoglieranno bene domenica all’Olimpico.

Intanto il Corriere dello Sport rivela una news Milan interessante. Domani Biglia parlerà in una conferenza stampa personalizzata da Milanello per raccontare la sua verità riguardante il suo addio alla Lazio per trasferirsi in maglia rossonera. Sicuramente c’è molta curiosità di sentire le parole del 31enne centrocampista argentino.

 

Matteo Bellan (Segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy