Suso
Suso (©Getty Images)

NEWS MILANSuso in questo avvio di stagione si è confermato uno degli elementi più importanti della squadra di Vincenzo Montella. Quattro assist e due gol tra Europa League e campionato.

Il Milan vuole blindare lo spagnolo a livello di contratto. Va in scadenza a giugno 2019 e la questione inerente il rinnovo è rimasta in sospeso per troppo tempo. Dopo l’ultimo incontro tra la società rossonera e Alessandro Lucci, agente del giocatore, sembra che ormai le parti siano vicinissime all’accordo.

Le ultime news Milan del portale calciomercato.com confermano che l’intesa è stata pressoché raggiunta per un prolungamento fino al 2022 a 3 milioni di euro netti annui, bonus inclusi. Un accordo che porterà Suso a diventare il quarto giocatore più pagato della squadra rossonera. Davanti a lui solamente Leonardo Bonucci, Gianluigi Donnarumma e Lucas Biglia. La firma dovrebbe avvenire nella prossima settimana a Casa Milan, anche se si attendono conferme in tal senso nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it