Milan, poco fa la firma di Sosa con il Trabzonspor

Sosa Joao Mario
José Sosa e Joao Mario (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo una sola stagione, José Sosa saluta il Milan e torna nuovamente in Turchia. L’argentino stamattina si è messo in viaggio per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la sua nuova squadra.

Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il centrocampista è arrivato poco fa in sede e ha messo la sua firma sul contratto pochi minuti fa. L’ex Besiktas quindi si può considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Trabzonspor. Offerta irrinunciabile per lui: stipendio da 5 milioni all’anno, 6 invece al Milan. Altra cessione importante di Massimiliano Mirabelli, che spoglia così la rosa di un altro esubero dall’alto ingaggio.

Mancano soltanto i comunicati ufficiali dei due club per chiudere il capitolo, ma la firma c’è già. Si chiude così una lunga telenovela: i rossoneri provano a cedere l’argentino da inizio mercato ed è servito l’ultimo giorno di mercato in Turchia per concretizzare finalmente il suo addio. Il Trabzonspor si è fatto avanti nelle ultime settimane. Le prime offerte sono state rifiutate dal calciatore, poco convinto della destinazione. Ma di fronte ad uno stipendio di 5 milioni non ha saputo dire di no. Addio così a Milano e ai rossoneri dopo solo un anno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy