Milan, dubbio Bonaventura: già titolare a Roma o solo a Vienna?

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura in Milan-Craiova (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per Giacomo Bonaventura la quarta stagione al Milan era iniziata benissimo con la rete in Europa League contro il Craiova a San Siro. Poi però l’infortunio nel match successivo contro lo Shkendija che lo ha tenuto fuori per le prime due giornate di campionato.

Nulla di grave per fortuna e ora è già tornato a disposizione di Vincenzo Montella. Che però potrebbe non rischiarlo fin da subito a Roma contro la Lazio (gara in programma domenica alle 15). Stando alle ultime Milan News, il tecnico preferirebbe non lanciarlo titolare al rientro per precauzione. I rossoneri stanno per affrontare un periodo molto impegnativo con sei partite importanti in pochi giorni fra Serie A ed Europa League e c’è bisogno del miglior Bonaventura.

Il centrocampista si sente pronto per giocare. Ha recuperato pienamente dall’infortunio e vuole esserci. Montella potrebbe deciderlo di schierarlo dal primo minuto in Europa League contro l’Austria Vienna, che si giocherà giovedì. Nonostante i tanti nuovi acquisti, Jack resta un punto di riferimento importante per i tifosi e per la squadra. Siamo sicuri che sarà un intoccabile anche del nuovo Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy