Stadio Olimpico Roma
Stadio Olimpico di Roma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà un turno di campionato bagnato. La Lega Serie A ha già deciso di rinviare Sampdoria-Genoa (che era in programma stasera alle 20.45) causa maltempo. Ma le precipitazioni saranno presenti su molti campi del nostro campionato.

E non mancherà a Roma. Dove, allo stadio Olimpico, si giocherà LazioMilan alle ore 15. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, ci sarà un forte temporale su Roma. Possibili rovesci fino ai 15 mm. La partita non sembra a rischio rinvio, ma sarà diversa dalle aspettative. Non si vedrà grande qualità nel gioco delle due squadre, che quindi dovranno fare una partita dura e di grande intensità. Il campo sarà piuttosto pesante.

In situazioni simili emerge soprattutto la forza fisica dei calciatori. Non ci saranno problemi per Franck Kessié, che è dotato di una struttura imponente. Faranno più fatica quelli di maggior qualità, come Suso, Biglia o Calhanoglu.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it