Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Poco meno di un’ora all’inizio di Lazio-Milan, match posticipato alle 16 causa maltempo. Nel pre-partita ai microfoni di Milan TV ha parlato Davide Calabria.

Oggi il terzino è stato ufficializzato dal primo minuto nella formazione scelta da Vincenzo Montella. Calabria ha vinto il ballottaggio con Ignazio Abate per sostituire l’indisponibile Andrea Conti. Il difensore cresciuto nella cantera milanista ha analizzato il match che si giocherà tra poco all’Olimpico contro i biancocelesti: “Sarà una partita difficile, loro sono forti e giocano in casa. Noi siamo qui per vincere”. 

Relativamente ai tanti nuovi arrivati e al lavoro in tal senso di Vincenzo Montella, Calabria si è così espresso:Siamo cambiati tanto, ma ci troviamo bene. Il mister sta cercando di amalgamare al meglio la squadra. Oggi sarà un bel test. Siamo il Milan e dobbiamo cercare di vincere sempre“.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it