Lazio-Milan, Inzaghi: “Credevo nella vittoria. Biglia? Lo stimo”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (©Getty Images)

Simone Inzaghi non può che essere soddisfatto dopo Lazio-Milan 4-1. La squadra biancoceleste, dopo aver sconfitto la Juventus in Supercoppa Italiana, ha abbattuto anche un’altra big della Serie A.

Ai microfoni di Premium Sport l’allenatore laziale si è così espresso: “Quest’anno con anche l’Europa League spenderemo molte più energie mentali e fisiche ma giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni. Alla vigilia nessuno poteva pensare a questo risultato ma ieri ho visto la squadra molto pronta e molto tonica e ci credevo. Obiettivo Champions? In Serie A ci sono delle corazzate costruite per altri obiettivi. Noi vogliamo regalare queste soddisfazioni ai tifosi che se lo meritano, poi sappiamo che lavorando da squadra possiamo fare molto bene”.

Inzaghi in seguito ha parlato dell’inserimento di Lucas Leiva: “Ha fatto una gara straordinaria, dovevamo togliere le linee di passaggio del Milan e non era semplice ma l’abbiamo preparata bene. Lucas ha letto benissimo le traiettorie. La qualità migliore di questa Lazio? Una grandissima umiltà e una grande disponibilità da parte dei ragazzi. Questo gruppo l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario e quest’anno vogliamo farci trovare pronti per rimanere nei piani alti della classifica”.

Il mister della Lazio ha parlato anche dell’incontro con Lucas Biglia: “Sì, ci siamo salutati prima della gara. Lo stimo molto come giocatore e come persona, l’anno scorso a volte ha giocato con alcuni problemi fisici. L’ho rivisto con piacere, gli auguro tutto il bene possibile”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy