Milan, Mirabelli: “Mercato estenuante, ora servono i risultati sul campo”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Oggi all’Olimpico di Roma per Lazio-Milan è presente anche la dirigenza rossonera, oltre ai soliti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, presente anche David Han Li.

Nel pre-partita ai microfoni di Premium Sport ha parlato soltanto il direttore sportivo rossonero: “Abbiamo fatto un mercato lungo ed estenuante. Dobbiamo smettere di parlarne. Ora la palla passa la campo. Speriamo che i sacrifici che abbiamo fatto li ritroveremo già da oggi pomeriggio. Oggi primo test importante? Ogni test è importante. La Lazio è un ottima squadra con ottimi giocatori. L’importante che la nostra squadra cerchi di giocare sempre per vincere“. 

Sulla passione dei tifosi e sul modulo che sceglierà in futuro Montella: “Ovunque siamo stati non ci hanno mai fatto mancare il loro affetto. Speriamo di aumentare e alimentare l’entusiasmo. La squadra è stata costruita con giocatori polivalenti. L’arrivo di Bonucci che ha giocato con la difesa a 3 è un’idea. Anche giocare con due attaccanti sarà una possibilità. Dobbiamo provare queste soluzioni e trovare una fisionomia. Non si può cambiare sempre”. 

Su Claudio Lotito e Lucas Biglia: “Lotito è tra i dirigenti più importante del mondo del calcio. Ad avercene di gente come lui. Nel mercato fa i suoi interessi, com’è giusto che sia. Biglia è un giocatore importante. Lui ha sempre rispettato i suoi ex tifosi, anche se è normale che loro siano delusi. Come si è preparato? Ha fatto pochissimi allenamenti vista la nazionale. Abbiamo preparato tutti questa gara, Lazio compresa, molto poco”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy