Stadio Olimpico Roma
Stadio Olimpico di Roma (©Getty Images)

NEWS MILAN – La partita Lazio-Milan rischia di essere rinviata a causa della forte pioggia che si è abbattuta su Roma. Talmente tanta acqua da impedire lo svolgimento del match.

Sportmediaset spiega che la Questura ha già fatto sapere che non ci sono le condizioni per disputare la gara. La Protezione Civile ha diffuso per la Capitale un’allerta arancione (terzo grado di gravità su una scala di quattro) per la giornata di oggi su tutto il Lazio e in particolare per la città di Roma, forti piogge con precipitazioni elevate e prolungate, venti di burrasca sulla costa tirrenica e, generalmente molto forti.

E’ in corso una riunione del Gos, Gruppo operativo sicurezza, che a breve potrebbe rendere ufficiale il rinvio della sfida dell’Olimpico. Bisognerà vedere quando sarà recuperata la partita, dato che fino al 1° ottobre il Milan avrà una gara ogni 3-4 giorni. Andrà trovato il giorno giusto per entrambe le squadre.


Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it