Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez e Marco Parolo (©Getty Images)

Ricardo Rodriguez al termine di Lazio-Milan si è concesso ai microfoni del canale tematico Milan TV per commentare la pessima prestazione rossonera culminata nel 4-1 finale dell’Olimpico.

Il terzino svizzero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post-partita di Roma: “Loro hanno fatto bene. Noi dobbiamo giocare più compatti, dobbiamo fare meglio già da giovedì a Vienna. Vogliamo fare meglio già dalla prossima partita e vincerla. Domani parleremo insieme, dobbiamo lavorare per migliorare”.

Giovedì il Milan giocherà in Europa League contro l’Austria Vienna in trasferta. Ci si attende un pronto riscatto da parte del Milan, che affronterà una squadra più alla portata rispetto alla Lazio di Simone Inzaghi. Ovviamente l’impegno non andrà affatto sottovalutato, perché altrimenti si rischierebbe una nuova brutta figura. Serve una reazione importante, di personalità e carattere, oltre che a livello di risultato. Rodriguez è convinto che i rossoneri non deluderanno.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it