Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANPatrick Cutrone sta vivendo un momento molto positivo della sua carriera. Si ritrova ad essere l’attaccante titolare della squadra rossonera, nonostante gli investimenti effettuati per André Silva e Nikola Kalinic.

Vincenzo Montella si fida del 19enne talento, che tra Europa League e campionato ha già timbrato il cartellino quattro volte. In Serie A ha fatto due su due contro Crotone e Cagliari. E mettiamoci anche il gol alla seconda partita disputata con la maglia della Nazionale Under 21. Il quotidiano Tuttosport definisce Cutrone come ‘Re Mida’, visto che trasforma quasi ogni pallone in gol.

Contro la Lazio a Roma, se si giocherà, sarà ancora l’ex Primavera a giocare dal primo minuto. Se dovesse continuare così, facendo una grande stagione, non viene neppure esclusa una convocazione nella Nazionale maggiore. Potrebbe essere, scrive Tuttosport, il Totò Schillaci dell’Italia. Giampiero Ventura osserva l’attaccante del Milan e valuterà se chiamarlo o meno prossimamente. Si tratta comunque di un giovane da giudicare nel tempo.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it