Lazio-Milan%2C+Lotito%3A+%26%238220%3BSpero+Biglia+non+dimostri+il+suo+valore%26%238221%3B
milanliveit
/2017/09/10/milan-news-lotito-biglia/amp/
Categorie: Milan News

Lazio-Milan, Lotito: “Spero Biglia non dimostri il suo valore”

Claudio Lotito (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una delle trattative più difficili del calciomercato Milan è stata quella per Lucas Biglia. La società rossonera ha voluto fortemente il centrocampista argentino per le sue qualità e la sua esperienza. Un profilo ideale da affiancare ai tanti giovani della rosa.

Uno come lui mancava da diversi anni al Milan. Un regista puro, maestro nel dettare i tempi e impostare l’azione da dietro. Per la Lazio non è stato facile privarsene. Ma ha dovuto farlo visto il contratto in scadenza nel 2018. Un affare da circa 17 milioni. Claudio Lotito si è confermato un osso duro nelle trattative e alla fine è riuscito a ricavare il massimo possibile dalla cessione del calciatore.

In occasione della celebrazione dei 170 dell’Opinione, il presidente biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Biglia in vista di LazioMilan di oggi: “Ha preferito andare al Milan per motivi che afferivano al procuratore e, così, abbiamo trovato un accordo che soddisfacesse le esigenze della Lazio e del giocatore. Spero che, domani (oggi, ndr), non dimostri il suo valore”, le parole riportate dal Corriere dello Sport.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione