Verso Austria Vienna-Milan: possibile coppia Kalinic-Silva in attacco

Nikola Kalinic Marco Capuano
Nikola Kalinic e Marco Capuano (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sono previsti dei cambiamenti a livello tattico e di uomini nel Milan in vista della sfida di giovedì contro l’Austria Vienna. La scoppola presta contro la Lazio in campionato sta spingendo Vincenzo Montella a fare delle modifiche nella trasferta di Europa League.

L’allenatore rossonero ha già fatto intendere di voler schierare la squadra con la difesa a tre. Sky Sport conferma, spiegando che il modulo prescelto sarà il 3-5-2 con Alessio Romagnoli che tornerà titolare, affiancando Leonardo Bonucci e uno tra Mateo Musacchio e Cristian Zapata. A centrocampo Lucas Biglia sarà nuovamente proposto in regia, mentre in attacco è probabile l’impiego della coppia composta da André Silva e Nikola Kalinic, ai quali finora è stato preferito Patrick Cutrone.

Vedremo se le novità aiuteranno il Milan a vincere e convincere contro l’Austria Vienna in trasferta. Sarà importante reagire dopo la sconfitta pesante rimediata a Roma contro la Lazio. Ovviamente non basta cambiare modulo per diventare squadra, serve una svolta mentale da parte del gruppo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy