Bonucci Immobile
Immobile e Bonucci in Lazio-Milan (©getty images)

NEWS MILAN – Attimi di nervosismo nel post-partita di Lazio-Milan tra Ciro Immobile e Leonardo Bonucci. C’è stato un diverbio abbastanza acceso tra i due giocatori al termine della sfida dell’Olimpico.

Si sono fatte più ipotesi sul motivo scatenante della discussione. In primo momento sembrava che tutto fosse stato provocato dal tentativo del centravanti biancoceleste di beffare Gianluigi Donnarumma con una conclusione da molto lontano a risultato ampiamente acquisito. Un gesto irrisorio poco gradito, ma in realtà non sarebbe questo il motivo del diverbio.

Stando alle news Milan rivelate da Gazzetta.it, la ragione dell’alterco riguarderebbe Nikola Kalinic. Infatti, Immobile ha fatto una corsa veemente verso il centravanti croato, reo di aver chiesto un rigore in area biancoceleste dopo un contatto leggero. Un rimprovero eccessivamente plateale da parte del bomber campano, che è stato ripreso da Bonucci. Il capitano del Milan ha voluto difendere il proprio compagno.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it