Lazio-Milan, diverbio fra Bonucci e Immobile: i motivi – VIDEO

Ciro Immobile Leonardo Bonucci
Ciro Immobile e Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica da dimenticare per il Milan. Contro la Lazio è arrivata una sonora sconfitta per 4-1: protagonista di giornata Ciro Immobile con una tripletta. L’attaccante laziale ha abbattuto in pochi minuti tutte le certezze difensive dei rossoneri.

Per Leonardo Bonucci ancora una prestazione sottotono. Anche lui non è riuscito a contenere l’esplosività dell’attaccante napoletano. Che, nei minuti finali della partita, ha anche provato il gol da centrocampo. Un tentativo che ha stizzito il capitano del Milan e Gianluigi Donnarumma. Entrambi infatti hanno preso questo gesto come un modo per irridere l’avversario.

A fine partite, come riporta la Gazzetta.it, l’ex Juventus e Immobile hanno avuto un faccia a faccia per spiegarsi. Niente di così eclatante, un semplice scambio di parole fra due compagni di Nazionale. L’attaccante si sarebbe difeso spiegando di averci provato dopo aver visto Donnarumma fuori dai pali. “Con Ciro sono cose di campo e restano tali”, ha detto Bonucci nel post-partita ai microfoni di Premium Sport.

Ecco di seguito il video di Gazzetta.it che testimonia quanto accaduto a fine partita:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy