Milan, oggi confronto Montella-squadra. Si passa al 3-5-2

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILAN – La squadra rossonera ha subito una pesante sconfitta 4-1 a Roma contro la Lazio e ovviamente ciò ha imposto delle riflessioni nell’ambiente rossonero.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, oggi a Milanello c’è stato un confronto intenso tra Vincenzo Montella e i giocatori. L’allenatore ha messo in evidenza alcune critiche alla squadra nell’analizzare il k.o. subito dal Milan. Il mister si è presto anche le sue responsabilità, ma ha chiesto ad alcuni leader della squadra un richiamo all’ordine. Pretende una reazione da tutto il gruppo. Durante l’incontro è stato anche confermato il passaggio al modulo 3-5-2.

Il Milan dovrebbe essere schierato con la nuova formula già giovedì in Europa League contro l’Austria Vienna. Una trasferta da non prendere sottogamba, serve riscattare la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio. I rossoneri devono cominciare bene la loro avventura nel girone della prestigiosa competizione europea. Un altro passo falso sarebbe un problema, seppur si tratti solo dell’inizio della stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy