Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nessuno si aspettava un tracollo così del Milan contro la Lazio. I tifosi sono delusi sia per l’atteggiamento dei calciatori che per le scelte di Vincenzo Montella. Il tecnico viene accusato soprattutto in riferimento al modulo, poco adatto alle caratteristiche della squadra.

Ai microfoni di Sky Sport ha commentato la partita anche Alessandro Costacurta. L’ex difensore rossonero ha sottolineato alcuni aspetti importanti: “Il Milan fa delle ingenuità, spesso dovute anche all’entusiasmo che si è creato intorno alla squadra in questi ultimi mesi. A volte però sembrano così aggressivi da non pensare alle conseguenze“.

Il riferimento è in particolar modo a tre episodi accaduti ieri: “Ad esempio il fatto da rigore di Kessié, oppure al terzo gol di Immobile e al quarto di Luis Alberto. Queste situazioni dovrebbero essere ricreate in allenamento e da studiare per fare in modo che non si ripetano“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it