Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan torna a casa dall’Olimpico di Roma con le ossa a pezzi. Quattro le reti subite dalla Lazio: tre di Ciro Immobile, uno di Luis Alberto. Una vera e propria imbarcata subita dalla squadra di Vincenzo Montella.

Verso il 56′, i rossoneri hanno messo a segno la rete della bandiera firmata da Riccardo Montolivo. Il centrocampista, che in questa stagione aveva già siglato una doppietta contro Shkendija in Europa League, è tornato a fare gol in Serie A dopo 56 partite. L’ultimo nell’aprile del 2014 contro il Catania.

L’ex capitano del Milan non è riuscito a ripetere la buona prestazione fatta contro il Cagliari. Il gol non cambia il voto negativo in pagella. Non convince in quel ruolo da mezzala, dove servirebbe maggior qualità e intraprendenza offensiva. Sicuramente Montolivo non è il colpevole della sconfitta perché nella squadra non ha funzionato nulla. Ma questo è uno dei punti su cui bisognerà ragionare nelle prossime settimane.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it