Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sicuramente fa molto rumore la sconfitta subita dalla squadra di Vincenzo Montella a Roma contro la Lazio. Un 4-1 pesantissimo che impone delle riflessioni all’allenatore, ai giocatori e a tutti nell’ambiente.

Il quotidiano La Stampa oggi mette in evidenza che i numeri del Milan nelle ultime trasferte di campionato sono disastrosi. Infatti, i rossoneri hanno vinto solamente una di queste partite giocate lontano da San Siro. Nelle altre sono arrivate tre sconfitte e quattro pareggi. Un ruolino di marcia molto negativo. Serve un’inversione di tendenza al più presto. Già in Europa League giovedì, quando la squadra giocherà sul campo dell’Austria Vienna.

Il Milan contro la Lazio ha stabilito anche un record negativo in campionato, subendo quattro gol in appena 13 minuti. Il precedente primato negativo durava dal 1950. Al di là di questo, serve una reazione da parte dei ragazzi di Montella, non si può proseguire sulla strada vista all’Olimpico.

 

Redazione MilanLive.i

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it