Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ci sono pochi dubbi sul modulo che Vincenzo Montella adotterà per Austria Vienna-Milan, partita valida per la prima giornata dell’Europa League.

Dopo il clamoroso tonfo di Roma contro la Lazio, il tecnico ha deciso che è arrivato il momento di cambiare. Giovedì sera (match in programma alle ore 19) si vedrà finalmente il 3-5-2, modulo che può esaltare le caratteristiche degli esterni e soprattutto di Leonardo Bonucci, molto in difficoltà nella linea difensiva a quattro. Resta però il dubbio per quanto riguarda l’attacco.

Le ultime Milan News raccontano di un possibile impiego del tandem André Silva e Nikola Kalinic. Intanto però, come riportato da Sky Sport 24, nel corso dell’allenamento odierno Montella ha provato Suso di fianco all’attaccante croato ex Fiorentina. Lo spagnolo potrebbe quindi giocare da seconda punta. Ma il tecnico ha ancora due giorni per decidere e l’ipotesi André Silva resta ancora viva.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it