Milan, Romagnoli: “Sto bene. Modulo? Conta l’approccio mentale”

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILANAlessio Romagnoli in serata è intervenuto a un evento riguardante la presentazione del nuovo videogioco NBA 2K18. Nell’occasione è stato interpellato da alcuni giornalisti anche su temi calcistici.

Il difensore rossonero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del canale tematico Milan TV: “Stiamo preparando bene la partita con l’Austria Vienna, dobbiamo cercare di fare assolutamente bene. Ci sono tanti fattori a fare la differenza. L’approccio mentale in primis, bisogna sempre essere concentrati e dare il massimo. I moduli sono numeri, non cambia molto. Fisicamente sto bene, ho lavorato un’estate interna per tornare in forma e adesso manca un po’ il ritmo partita. Mi alleno da due-tre settimane costantemente con la squadra”.

Romagnoli dovrebbe essere schierato titolare nella partita di Europa League che il Milan giovedì gioca in trasferta contro l’Austria Vienna. Vincenzo Montella lo impiegherà nella difesa a tre che verrà schierata per la seconda volta in questo avvio di stagione. Una novità molto attesa. Vedremo se la squadra rossonera con il nuovo assetto tattico risolverà qualche problema evidenziato a Roma nella sconfitta pesante 4-1 contro la Lazio. Ovviamente servirà del tempo per assimilare questo nuovo modulo e applicarlo al meglio in partita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy