Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Poco fa il Milan ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera (alle ore 19) contro l’Austria Vienna in Europa League. Ci sono tre assenze importanti: Andrea Conti, Ricardo Rodriguez e Fabio Borini.

Il forfait dell’ex Atalanta non è una sorpresa. L’esterno si è infortunato alla caviglia in Nazionale e non ha disputato la gara di domenica scorsa contro la Lazio. Lavora per rientrare il prima possibile, ma nel frattempo non è ancora pronto per tornare in campo. Manca all’appello anche il suo collega della fascia opposta, Rodriguez.

Lo svizzero e Borini non sono stati convocati da Vincenzo Montella per una semplice scelta tecnica, come riporta Calciomercato.com. I due sono fra quelli più utilizzati in questo inizio di stagione e l’allenatore ha deciso di dargli un turno di riposo in vista della partita di domenica contro l’Udinese a San Siro. Peserà l’assenza dell’ex Wolfsburg, soprattutto nel primo test importante con il nuovo modulo.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it