Austria Vienna-Milan, probabili formazioni: dubbio Suso, c’è Antonelli

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani alle 19 è in programma l’esordio ai gironi di Europa League del Milan. Vincenzo Montella ha diramato qualche ora fa i convocati per la sfida: ci sono assenze importanti come quella di Andrea Conti, Ricardo Rodriguez e Fabio Borini.

Come è ormai noto, il tecnico ha intenzione di passare finalmente al 3-5-2. In difesa dovrebbe tornare titolare Alessio Romagnoli; a completare il reparto Leonardo Bonucci in mezzo e probabilmente Cristian Zapata a destra più di Mateo Musacchio. Sulla fascia destra torna Ignazio Abate, a sinistro spazio a Luca Antonelli per sostituire Rodriguez. In mezzo, Lucas Biglia con Franck Kessié e Giacomo Bonaventura.

Resta il dubbio per quanto riguarda l’attacco. Ieri Montella ha provato prima André Silva con Nikola Kalinic, poi Suso insieme al croato. Lo spagnolo potrebbe quindi giocare nel nuovo ruolo da seconda punta, ma la sua presenza non è scontata. André Silva scalpita e ha ancora qualche chance di giocare dal primo minuto.

Austria Vienna (4-1-4-1): Handzikic; De Paula, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Antonelli; Suso (André Silva), Kalinic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy