Milan omaggiato dalla stampa austriaca: “La Ferrari del calcio è tornata”

I quotidiani austriaci (foto twitter)

MILAN NEWS – Se per la stampa italiana la trasferta del Milan di domani sera contro l’Austria Vienna non viene indicata come una gara di alto livello e tanto meno proibitiva per i rossoneri, in territorio austriaco le sensazioni sono ben diverse.

Quest’oggi alcuni quotidiani nazionali austriaci hanno incensato con grandi parole e titoli importanti la sfida di domani sera al Prater tra la squadra viola e il Milan, che torna a disputare un match internazionale nella fase a gironi dopo troppi anni di assenza. Come riportato da Calciomercato.com, il quotidiano Osterreich addirittura parte con un titolo focoso: “L’Austria Vienna arde per affrontare il Milan”.

La risonanza rossonera anche al di là delle Alpi è enorme, tanto che il quotidiano nazionale Kurier definisce il Milan come ‘Una Ferrari tornata su strada’. Infine non è da meno il titolone del Kleine Zeitung che scrive “Il Milan è tornato” – alludendo alla ricca campagna acquisti estiva e soprattutto alla volontà di Vincenzo Montella e dei suoi di partecipare all’Europa League per arrivare fino in fondo e vincere.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy