Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

Luca Antonelli è tornato titolare in Europa League in occasione di Austria Vienna-Milan. Ha giocato da esterno sinistro del centrocampo nel 3-5-2 schierato da Vincenzo Montella.

Queste le parole del laterale mancino ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo analizzato la brutta sconfitta di Roma, guardano i video e capendo dove migliorare. Stasera abbiamo dato un’ottima risposta, l’approccio è stato perfetto. Modulo? Il 3-5-2 è uno schema che mi piace molto, però decide il mister. Stasera abbiamo fatto una buona partita”.

Antonelli parla dei grossi cambiamenti in squadra in estate: “Siamo rimasti in pochi dall’anno scorso, ma la società ha fatto acquisti giusti e creato una grande squadra. Ora sta a noi dimostrarlo in campo. Movimenti difensivi con difesa a 4 o a 5? Io e Ignazio dovevamo aiutare dietro quanto loro attaccavano, poi capitava che scalassi solo io oppure solo lui. Sicuramente dobbiamo provare queste cose, perché l’abbiamo provato poco e possiamo fare meglio”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it