Milan, turnover per Bonaventura e Suso: gioca Calhanoglu

André Silva Hakan Calhanoglu
André Silva & Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stasera appuntamento importante per i rossoneri, che sul campo dell’Austria Vienna cercano il riscatto in seguito alla pesante sconfitta 4-1 a Roma contro la Lazio.

Vincenzo Montella schiererà il suo Milan con il modulo 3-5-2, una novità provata solamente in Macedonia contro lo Shkendija e senza particolare successo. In Austria il mister rossonero cerca delle risposte e una reazione importante da parte dei suoi ragazzi. Serve vincere per cominciare bene il cammino in Europa League.

Oltre al modulo, ci saranno delle novità a livello di uomini in campo. Il Corriere della Sera scrive che due titolari intoccabili come Giacomo Bonaventura e Suso verranno risparmiati e si accomoderanno in panchina. Turnover per due giocatori fondamentali per Montella. A giocare a centrocampo sarà Hakan Calhanoglu, partito dalla panchina in Lazio-Milan e pronto a dimostrare il proprio valore in Europa League nel ruolo di centrocampista, non il suo preferito. In attacco, dove Suso era stato provato da seconda punta, sarà invece André Silva ad affiancare Nikola Kalinic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy