Austria Vienna-Milan, Bonucci: “Questa la strada per diventare squadra”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

Leonardo Bonucci in Austria Vienna-Milan di Europa League è tornato a giocare da perno centrale della difesa a tre nel 3-5-2 disegnato da Vincenzo Montella.

Il capitano rossonero tramite il proprio profilo ufficiale Instagram ha così commentato la vittoria per 5-1: “Un bel modo di celebrare e festeggiare, con i tifosi, il ritorno in Europa del Milan… Raggiungeremo i nostri obiettivi se continueremo ad approcciarci in questa maniera alle partite, trasformando la rabbia e la delusione in energia da buttare sul campo, su ogni pallone. Questa è la strada per crescere e diventare squadra. Adesso sta a noi continuare e guardare avanti!”.

Un bel modo di celebrare e festeggiare, con i tifosi, il ritorno in Europa del Milan… Raggiungeremo i nostri obiettivi se continueremo ad approcciarci in questa maniera alle partite, trasformando la rabbia e la delusione in energia da buttare sul campo, su ogni pallone. Questa è la strada per crescere e diventare squadra. Adesso sta a noi continuare e guardare avanti! // What a great way to celebrate AC Milan coming back to Europe with our fans… If we’ll keep having this approach, turning anger and disappointment into energy to be spent on the field, in every play, we will achieve our goals. This is the right path for us to grow and be a better team. It is up to us to keep going like this in the future. #LB19 #WeAreATeam #HungrierThanEver #UEL

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy