Austria Vienna-Milan, formazioni ufficiali: Kalinic-Silva dal 1′

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (foto acmilan.com)

Manca ormai poco ad Austria Vienna-Milan, match di Europa League che va in scena dalle ore 19. Dopo la Champions, parte anche la prima giornata della seconda competizione europea per club.

Sicuramente in casa rossonera c’è molta attesa per questa partita. Si tratta del ritorno ufficiale in Europa per la squadra dopo anni senza coppe; inoltre questa sfida arriva dopo il pesante k.o. di Roma contro la Lazio e dunque ci si aspetta una reazione di carattere e a livello di risultato; infine c’è un nuovo modulo che Vincenzo Montella presenterà, ovvero il 3-5-2. Per il Milan questa gara è importante sotto più punti di vista.

Di seguito le formazioni ufficiali di Austria Vienna-Milan di Europa League.

AUSTRIA VIENNA: Hadžikić; Klein, Mohammed, Westermann, Martschinko; Sebest, Holzhauser, Prokop; Felipe Pires, Monschein, Lee. A disposizione: Pentz, Gluhakovic, Tajouri-Shradi, De Paula, Frisenbichler, Borkovic, Salamon. Allenatore: Fink

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Çalhanoğlu, Antonelli; André Silva, Kalinić. A disposizione: Storari, Musacchio, Calabria, Montolivo, Bonaventura, Suso, Cutrone. Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy