Benfica TV – Milan tra i club più ‘corrotti’ d’Europa

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Sta facendo ampiamente discutere una grafica mostrata nei giorni scorsi da Benfica TV, l’emittente ufficiale della nota società portoghese che ha mostrato una classifica piuttosto particolare.

Il canale tematico del Benfica ha mostrato la lista dei club europei più corrotti del continente. In pratica una sorta di attacco mediatico contro alcune società d’Europa che secondo il media operation del Benfica sarebbero state maggiormente ‘aiutate’ in cambio di favori economici e non solo. Una classifica tendenziosa che vede il Marsiglia al primo posto, la Juventus al secondo e i rivali del Porto, storico contendente del Benfica, al terzo.

Compare anche il Milan in questa particolare grafica, inserito al sesto posto e poco prima di altri due club italiani come Fiorentina e Lazio. Un’idea quella dell’emittente televisiva della formazione di Lisbona che ha subito attratto la replica del Porto: “Contatteremo subito i club coinvolti per sapere cosa faranno. Chiameremo la Juventus e chiameremo il Marsiglia per sapere cosa hanno da dire su questo tema. Fa tutto parte delle bugie messe in giro dal Benfica, del suo modo di creare una realtà parallela. E’ tutto falso e questa cosa avrà delle conseguenze” – ha ammesso al quotidiano O Jogo il responsabile delle comunicazioni Francisco Marques.

Neanche a casa Milan saranno felicissimi di tale ‘accusa’ infondata, vedremo se ci sarà una risposta da parte del club rossonero in merito a questa classifica stilata da Benfica TV. Ad ogni modo, si tratta di cose che fanno riferimento a vecchie gestioni e che non possono essere inerenti alla nuova società.

(Benfica TV)

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy