Montella a sostegno della ‘Fondazione Borgonovo’ – FOTO

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Uno dei pregi assoluti di Vincenzo Montella, anche a detta di chi lo conosce bene fuori dall’ambito lavorativo, è il suo legame con iniziative benefiche e di soliderietà che lo ha sempre contraddistinto, fin da quando era calciatore.

Il tecnico del Milan oggi è stato nuovamente protagonista di un’azione solidale, mettendo la sua faccia a sostegno della ‘Fondazione Borgonovo’, la onlus fondata in onore del compianto ex centravanti di Milan, Fiorentina ed altre squadre scomparso nel 2013 a causa della SLA, malattia per la quale associazioni come questa stanno cercando una cura concreta e doverosa.

Come riportato sulla pagina Facebook della Fondazione, Montella ha posato con una maglia dall’albergo che ospita lui e il Milan in quel di Vienna proprio per sostenere l’impegno della suddetta onlus dedicata a Borgonovo. L’allenatore campano è da sempre vicino a questa battaglia, come scritto nel post pubblicato quest’oggi. Inoltre Borgonovo stesso era molto legato alla città austriaca e allo stadio ‘Prater’, visto che era presente nel giorno della finalissima vinta a Vienna dal Milan contro il Benfica che regalò la Coppa dei Campioni a quella squadra immortale e imbattibile.

Impostazioni privacy