Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Manca un mese esatto al derby Inter-Milan, ma già non si trovano quasi più biglietti. Per il big match del 15 ottobre a San Siro si viaggia verso il tutto esaurito e un incasso da record.

La Gazzetta dello Sport spiega che l’Inter ha anticipato la vendita delle tessere per la sfida milanese tanto attesa. Restano in vendita appena qualche centinaio di tagliandi corporate hospitality, quelli più esclusivi e cari. L’altra strada è quella di pagare un po’ di più – a seconda del settore – e comprarsi direttamente il biglietto per tutta la stagione. La campagna abbonamenti infatti è ancora aperta e restano disponibili circa 1500 tessere.

Il derby tra Inter e Milan dovrebbe far registrare un incasso record. Quello attuale è da 3.943.518 euro, ricavati dal club nerazzurro contro la Juventus il 18 settembre 2016. Dovrebbe essere quasi scontato l’abbattimento di questo primato nel match di San Siro del 15 ottobre.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it