Sky – Milan, allarme Conti: sospetta rottura del crociato

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – La bella vittoria contro l’Austria Vienna ha risollevato gli animi dei tifosi del Milan dopo la brutta sconfitta contro la Lazio. Ma le indiscrezioni che arrivano da Milanello non danno dormire sonni tranquilli.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Andrea Conti stamattina avrebbe riportato una sospetta lesione del legamento crociato durante l’allenamento. Se questo infortunio dovesse essere confermato, l’ex Atalanta resterebbe fermo ai box dai 4 ai 6mesi, salterebbe quindi tutta la prima parte di stagione. Per ora si tratta di una voce riferita dall’emittente satellitare. Sono già in corso gli accertamenti. Ma per avere notizie certe bisognerà aspettare almeno 48 ore.

L’esterno si è infortunato alla caviglia in occasione di Italia-Israele. Si trattava di una semplice distorsione: il suo rientro era previsto in breve tempo. Ma poi non è stato convocato per la gara del Milan contro l’Austria Vienna ed è in dubbio anche per l’Udinese. Ora un piccolo problema rischia di diventare enorme per Conti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy