Dejan Savicevic
Dejan Savicevic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi è un giorno speciale per il mondo Milan. Dejan Savicevic, uno dei tanti fuoriclasse che hanno vestito la maglia rossonera durante l’era Silvio Berlusconi, compie 51 anni. E’ stato sicuramente uno dei calciatori più amati dalla tifoseria per estro, fantasia e qualità.

Il Genio, autore di un gol spettacolare nella finale di Atene contro il Barcellona del 1994, ha rilasciato un’intervista a Milan TV dopo la vittoria contro l’Austria Vienna: “Ho visto soltanto i gol del Milan. Sono felice perché ha vinto contro i miei “nemici” di Vienna, quindi sono soddisfatto“.

Uno dei gol di ieri è stato segnato da Suso poco dopo il suo ingresso in campo. Savicevic si rivede in lui: “Ha fatto un grandissimo gol. E’ mancino come me, ha grandissimi colpi. Poi mi piace molto Jovetic. Secondo me è un grande giocatore e poteva costare una decina di milioni. Sarebbe stato un affare“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it