Libero – Milan-Udinese: Calhanoglu e Silva tornano in panchina?

André Silva Hakan Calhanoglu
André Silva & Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILANHakan Calhanoglu e André Silva sono stati protagonisti del match di Europa League tra Austria Vienna e Milan. Per il turco un gol e due assist decisivi proprio per due reti del portoghese, che poi ha fatto tris su assistenza di Franck Kessié.

Secondo le news Milan di Libero riguardanti la prossima sfida di campionato contro l’Udinese, sia Calhanoglu che Silva potrebbero non far parte della formazione titolare domenica. Infatti, a centrocampo Vincenzo Montella dovrebbe inserire Giacomo Bonaventura al posto del turco nel ruolo di interno sinistro. Invece in attacco il mister rossonero dovrebbe rilanciare Suso, tenuto in panchina in Austria, per affiancarlo a Nikola Kalinic. In tal caso il 21enne attaccante portoghese finirebbe nuovamente tra gli esclusi.

Ovviamente, però, è presto per dire che queste saranno le scelte definitive di Montella. Sicuramente l’allenamento di domani sarà più indicativo delle scelte dell’allenatore in vista di Milan-Udinese. Calhanoglu e Silva sperano di essere confermati, data la prestazione contro l’Austria Vienna, però sono consapevoli che la concorrenza è numerosa e dunque ci sarà da lottare per un posto nel corso di una stagione che comunque presenterà tante partite. Ci sarà spazio per tutti, anche se nessuno accetta volentieri di rimanere fuori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy